Stitichezza

30 novembre 2004

Stitichezza

Tags:

30 novembre 2004

Stitichezza

Buongiorno, Da circa un 4-5 anni ho cambiato abitudini alimentari, prima magiavo spesso carne, adesso mangio: a colazione: una tazza di cocoa con 2 fette di pane tostato con della marmellata; durante la giornata un panino con formaggio o uno yogurt, o un croissant e la sera quando arrivo a casa un piatto di pasta, riso/risotto, frutta e un po' di cioccolatta. Ogni tanto magio un po' di carne (pollo, manzo), pesce, verdure (peperoni, insalata, broccoli, cavolfiore, pomodori), patate, uova, bevo qualche volta un bichiere di vino rosso/bianco e raramente mangio brodi e/o minestroni. Con tutto questo, ho un grande problema: la stitichezza! Nonostante i miei sforzi per variare il cibo inserendo più verdure, non è cambiato niente e non so più cosa fare (nemmeno i medici mi hanno potuto aiutare con medicine o vari regimi di alimentazione). La prego di darmi un idea su cosa potrebbe avermi provocato questo disturbo ed eventualmente come potrei risolverlo. Grazie mille.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina