Tendinite al polso

24 luglio 2004

Tendinite al polso

Tags:

24 luglio 2004

Tendinite al polso

Buongiorno,
Dall'inizio di marzo ho una fastidiosissima Tendinite alla base polso sx, che presenta un rigonfiamento notevole di circa 4x2cm e ovviamente dolore, spesso avvertito fino al gomito. Mi sono fatta visitare nel giugno scorso da due medici, che mi hanno consigliato la terapia laser. La prima serie non ha avuto effetti, quindi ho fatto 8 sedute di laser a Co2, che ho concluso 8gg fa. Al momento non noto evidenti miglioramenti, e continuo ad avvertire dolore al minimo sforzo compiuto con la mano sinistra. Ovviamente non posso tenere la mano a riposo totale, in particolare durante l'attività lavorativa in ufficio. Sto iniziando a disperare di riottenere la funzionalità del braccio, vorrei poter risolvere il problema ma non so come. Il fisioterapista dice che il gonfiore è dovuto alla borsite. Non sarebbe possibile aspirare questo liquido?

Vi ringrazio per l'aiuto che potrete darmi
Cordiali saluti
Dr Gianna

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?