Test di gravidanza

26 luglio 2016

Test di gravidanza

Tags:

25 luglio 2016

Test di gravidanza

Salve dottoressa. . le spiego la mia situazione.
Assumo la pillola ormai da 7 anni, il 3/07 ho avuto un rapporto completo, ho avuto dolori nei giorni successivi, tanto da indurmi ad eseguire un test di gravidanza il 23/07 alle 21 (ma penso che l'ora non cambi nulla giusto? ), 20 giorni dopo il rapporto, con esito negativo. Ora però ho notato delle perdite scure, simili a spotting, sto per terminare la confezione della pillola mi mancano 6 compresse. . pensa che sia affidabile il test che ho fatto o c'è la possibilità che io sia incinta?

Risposta del 26 luglio 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

Dato che il test è stato fatto dopo oltre 2 settimane, è sicuramente negativo. Si faccia vedere dalla sua ginecologa per avere una diagnosi ed un eventuale cambio di pillola

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile