Tiroidectomia dosaggio e ciclo

25 febbraio 2019

Tiroidectomia dosaggio e ciclo

Tags:

14 giugno 2018

Tiroidectomia dosaggio e ciclo

Ho tolto la tiroide ad agosto 2017 ad oggi oggi ho il tsh 4. 29 ft3 ft4 nella norma e dopo mesi di regolarità con il ciclo ogni 28 gg. Questo mese non mi è arrivato ciclo può essere dovuto a un problema di dosaggio oppure potrebbe essere menopausa? Ho 47 anni, 48 ad agosto 2018. Fatto test gravidanza ed è negativo.

Risposta del 25 febbraio 2019

Risposta a cura di:
Dott. MAURO FILESI

Per quale motivo ha eseguito una tiroidectomia? Assume ormone tiroideo e se si, quanto? A 47 un accenno di menopausa ci può stare.

Dott. Mauro Filesi
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Medicina nucleare
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile