Trauma post incidente anca e ginocchio dx

07 giugno 2015

Trauma post incidente anca e ginocchio dx

Tags:

07 giugno 2015

Trauma post incidente anca e ginocchio dx

in data 29/05/2015 ho subito un incidente frontale cn il motorino sn stato portato in pronto soccorso x una contusione delll anca e del ginocchio destro con forti dolori di tutta la gamba destra e in seguito a rm é stato riscontrato qnt segue: a destrea si reperta edema contusivo da impatto della spongiosa ossea cervico diafisario prossimale delfemore e dell acetabolo omolaterale con rilievo di stria conterstuale di basso segnale del pilastro posteriore da frattura intrasponmgiosa. mi hanno prescritto riposo assoluto x 10 giorno e nessun tipo di cura. volevo chiedere quali sono i tempi di recupero e se ci sono cureche possano favorire la guarigione visto che a tutt oggi persistono i dolori e non posso camminare senza aiutoi. grazie e disitnit saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?