Urologia

23 ottobre 2013

Urologia

Tags:

18 ottobre 2013

Urologia

Salve dottore,
volevo farle una domanda che può sembrare banale ma che a me reca molti dubbi. . sono una ragazza di 32 anni che porta il catetere fisso da quasi 4 anni. . . le volevo chiedere se fare sesso comporta qualche rischio, se può recare danni alla vescica visto il palloncino che si trova all'interno di essa. Anche perchè pochi giorni fa dopo aver avuto un rapporto ho trovato del sangue nelle urine e non vorrei che c'entrasse qualcosa con il catetere fisso. La ringrazio in anticipo
cordiali saluti

Risposta del 23 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

Nessun problema, il modesto sanguinamento può come dice giustamente lei, essere legato al trauma che si crea tra parete vaginale e la vescica e il catetere. Serenità,

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute femminile