Afte

15 luglio 2019

Afte

Tags:

10 giugno 2019

Afte

Sono un 65enne che nella sua vita ha spesso sofferto di afte. Negli ultimi 3 anni il problema è che si presentano sovente. Eseguito esami ematici, visita reumatologia, internistica, dentista, otorino, tutto regolare e nessuno mi ha dato una risposta. Cosa mi può dire?Chi potrei consultare?

Risposta del 15 luglio 2019

Risposta a cura di:
Dott. LUIGI MAIONE

Salve.
Proverei ad escludere reflusso acido e fatto questo potrebbe pensare anche a qualche soluzione di medicina integrata ( alimentazione, agopuntura, fitoterapia).
Resto a disposizione.
Cordialmente,

Luigi Maione
Specialista in Chirurgia generale

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale