Afte in bocca

14 marzo 2020

Afte in bocca

Tags:

04 marzo 2020

Afte in bocca

Da parecchi anni ormai soffro di afte che oltre a provocare parecchio dolore mi impediscono di seguire un alimentazione corretta.
Ho fatto esami del sangue generali compreso celiachia e HIV tutti con esito negativo. Avete consigli da darmi?

Risposta del 14 marzo 2020

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO GIOVANNI BARDINI

Le afte possono avere origine sia da cause sistemiche che traumatiche. Solo una visita accurata dal
suo dentista Le potrà consentire di stabilirne l'origine. In tal modo Le sarà consigliata la cura appropriata

ROBERTO GIOVANNI BARDINI
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale