Allineamento denti

31 ottobre 2011

Allineamento denti

Tags:

26 ottobre 2011

Allineamento denti

e' consigliabile, dopo un allineamento dei denti in ambedue le arcate, in mia figlia di 16 anni, "spingere" (nella gengiva) indietro i due incisivi superiori, per migliorare il morso che è un po' profondo? non si rischia una dentatura "a dentiera"?
tra l'altro gli altri denti sono piuttosto corti. . . .
grazie

Risposta del 31 ottobre 2011

Risposta a cura di:
Dott. ARMANDO PONZI

Gentile papà non è possibile dare indicazioni alla sua richiesta essendo una prerogativa insostituibile della visita. Ne parli con l'Ortodonzista e valutate insieme le varie opzioni terapeutiche non dimenticando di sentire il parere di sua figlia che dovrà poi accettare e sentirsi a suo agio con l'estetica convenuta.

Dott. Armando Ponzi
Specialista attività privata
Specialista in Anatomia patologica
Specialista in Odontoiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale