Anticoncezionale

01 marzo 2014

Anticoncezionale

Tags:

28 febbraio 2014

Anticoncezionale

Cari medici,
Vi scrivo perché da 4 giorni a questa parte ho seri dubbi sugli effetti collaterali della pillola. La prendo da sei mesi e non ho mai avuto problemi, ma martedì, come capita spesso a tante ragazze come me distratte, ho preso due pillole in un giorno. Da quella sera sono stata malissimo, Diarrea, sudori, tremolii, mal di stomaco, nausea, mal di testa, capogiri. . . Insomma stavo malissimo. Il giorno dopo i sintomi si sono calmati ma mi è rimasta una stanchezza pesantissima, sonnolenza, capogiri e un po'di Ansia. Non vi nego che sono spaventata non sono mai stat così poco energetica in vita mia.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
Regina

Risposta del 01 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

non c'entrano assolutamente le due pillole assunte nello stesso giorno

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile