Beta basse

07 dicembre 2016

Beta basse

Tags:

06 dicembre 2016

Beta basse

Buongiorno, sono incinta da circa 3 settimane e mezza, contando dal primo giorno di ovulazione e quindi possibile fecondazione. Fatte BETA ieri, 1643, le ripeterò domani. Secondo Lei sono basse? Ho tanta paura! Ho già avuto un aborto spontaneo a fine ottobre! Grazie infinite!

Risposta del 07 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

il beta è ottimo, si ripete dopo almeno due giorni e si vede come aumenta. Sarà poi l'ecografia a vedere l'embrione e il battito.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile