Beta che non raddoppiano

07 aprile 2020

Beta che non raddoppiano

Tags:

30 marzo 2020

Beta che non raddoppiano

Ho scoperto di essere incinta il 22 marzo e il 23 la prima beta è stata di 1356 dopo due giorni era di 1812 quindi non raddoppiata, lo ripetuta oggi lunedi 30 ed è aumentata a 2408, io ho già avuto un aborto un mese e mezzo fa ma le analisi che mi hanno fatto non sono ancora pronte per via del covid19, ma io nel frattempo sto andando in ansia. Sono rimasta incinta subito dopo il raschiamento, non mi è venuto nemmeno il capoparto. Come vedete il quadro della situazione?

Risposta del 07 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA PAPOTTI

Non si allarmi! Le Beta sono in crescita e non ha avuto perdite ematiche : il mio consiglio è di non fare altri dosaggi, di contattare il suo ginecologo e gare un primo controllo tra 6 e 7 settimane.
In bocca al lupo!

Dott. Ssa Elisabetta Papotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Milano (MI)

Ultime risposte di Salute femminile