Bocca amara

10 aprile 2021

Bocca amara

Tags:

28 marzo 2021

Bocca amara

Salve dottore è circa 1 mese e mezzo che ho la bocca amara. . Spesso mi sento di impazzire il mio medico mi ha dato bla cura per lo stomaco. . Ma è sempre lo stesso, e poi mi dice che potrebbe essere la protesi in bocca visto che ho uno scheletrato. . Ma io ce l' ho da tempo questo scheletrato. . E sono quasi due mesi che ho questo problema. . . Cosa potrebbe essere

Risposta del 10 aprile 2021

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO ROVEGLIA

per poter inquadrare il problema il primo consiglio che le3 dò è quello di fare una visita presso un odontostomatologo. si rivolga al suo dentista di fiducia e valuti con lui. auguri.

stefano roveglia
Odontoiatra
Specialista in Stomatologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale