Bocca amara da un anno situazione invalidante

13 marzo 2014

Bocca amara da un anno situazione invalidante

Tags:

06 marzo 2014

Bocca amara da un anno situazione invalidante

Buongiorno dottore spero in un piccolo aiuto le spiego il mio problema, bocca amara da un anno ho fatto un eco addome che risulta negativa, solo angioma e cisti semplici epatiche, gastroscopia: Gastrite cronica antrale, cardias incontinente reflusso lieve secondo savary microerosioni esofago. papille gonfie della lingua, otorino consultato nessuna patologia orale, dermatologo consultato nessuna patologia orale, gastroenteroogo sostiene che le patologie digestive non sono così gravi da causare questo problema. . ma io non digerisco bene eruttazioni stomaco chiuso, ho mal di schiena e pancia sono nel tunnel della cancerofobia il mio gastroenterologo (uno dei cinque che ho consultato il più luminare dicono) sostiene che non è il colon che mi fa venire il mal di shiena. esami ematochimici nella norma solo a maggio globuli bianchi a 7000 ed ora 4400 ma prelievo fatto con Raffreddore non so se influisce. Prendo valpinax omeprazen da 20 ed un betabloccante per Prolasso della mitrale da 13 anni (dicono che potrebbe influire mah!) ma non vedo effetti positivi oggi ho anche un po di Afte in bocca. . mese scorso fatta coltura della lingua risultato. un po di candida trattata con antimicotico. puo essere dottore un danno neurologico periferico la bocca amara? oppure bocca urente? ho 56 anni meno pausa da almeno 10. . non arrivo a capo a niente. . otorino. . dermatologo dentista gastroenterologo proctologo omeopata. . non sono arrivata a niente bocca amara da schifo. . cosa posso fare, , , ero allegra vivace spensierata ora ho paura di tutto. mi aiuti la prego

Risposta del 13 marzo 2014

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile Utente, la bocca amara è un fastidio con cui molti convivono, non è un tumore, se vuole approfondire l'argomento deve rivolgersi a un odontoiatra che si occupa di patologia orale.
Dott. Ruffoni Diegi

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale