Cervicalgia

27 febbraio 2008

Cervicalgia

Tags:

27 febbraio 2008

Cervicalgia

Buongiorno, mi chiamo Simone ho 32 anni e faccio l' impiegato, quindi sono davanti al computer tutto il giorno, qualche anno fa ho fatto un incidente in motorino sbattendo la testa (con il casco x fortuna) a terra di lato, da lì a poco ho cominciato ad avere problemi di giramenti, stanchezza, debolezza continua, fastidio agli occhi (soprattutto alle luci di sera oppure nell' osservare particolari figure x es. una parete a righe o a pallini molto piccoli) e sensazione di avere poco equilibrio, che mi è durata per un bel pò. Fino a quando mi sono affidato alle manipolazioni di un osteopata, il quale in breve mi ha fatto passare queste sensazioni, ma da qualche mese mi sono tornate e non riesco più a riprendermi completamente, per esempio gia dopo mezz'ora di computer avrei bisopgno di stendermi un pò. Per assurdo, io gioco a calcio, e quando vado ad allenarmi o alle partite sono i giorni in cui sto meglio. Se ha qualche consiglio da darmi le sarei immensamente grato.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?