Consiglio urgente: effetti collaterali rosa canina e ribes nigrum

14 novembre 2014

Consiglio urgente: effetti collaterali rosa canina e ribes nigrum

Tags:

13 novembre 2014

Consiglio urgente: effetti collaterali rosa canina e ribes nigrum

Gentile dottoressa Primo, come da suo consiglio ho iniziato prendere sia la rosa canina che il ribes nigrum in gocce ed il colostro nani. Ma dopo qualche giorno ho avuto una reazione cutanea, ho quindi preso antistaminico per 4 giorni ed autonomamente ho sospeso quanto sopra descritto. Ora le chiedo posso riprendere la rosa canina ed il ribes nigrum e colostro? E'possibile che abbia avuto una reazione allergica o altro a suo parere? GRAZIE di cuore

Risposta del 14 novembre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente come in tutte le risposte via mail non potendo visitare il paziente le indicazioni restano generiche. Assuma un tipo di gocce alla volta per una settimana e poi in seguito aggiunga il colostro e veda se il fenomeno di ripresenta e per quale prodotto. Aspetto notizie

buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina