Cororetinite sierosa centrale dx

07 aprile 2020

Cororetinite sierosa centrale dx

Tags:

28 marzo 2020

Cororetinite sierosa centrale dx

Salve, da un anno che soffro di crsc dx, ho fatto visita, fluorangiografia tac cura da 8 mesi con diamox e nevanac gocce. L'alone nero che vedevo si è ridotto ed è quasi sparito ma non del tutto. Esiste una cura per la guarigione totale? Intanto continuo a vedere distorto e offuscato. Grazie

Risposta del 07 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. MAURIZIO CARLO CUSANI

una guarigione totale con una terapia rapida è praticamente impossibile. ma in oltre il 90% dei casi la prognosi è favorevole anche se il miglioramento sarà molto lento. ci vuole molta pazienza

Dott. MAURIZIO CARLO Cusani
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Proteggiamo gli occhi dal freddo. I consigli di Dica33
Occhio e vista
21 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggiamo gli occhi dal freddo. I consigli di Dica33