Denti che dondolano

09 giugno 2013

Denti che dondolano

Tags:

05 giugno 2013

Denti che dondolano

buongiorno il mio problema e che ho 4 denti davanti parte sopra che si muovono nn so perche specialmente due che mi sembra che ogni giorno che passano cadere. cosa posso fare? sono veramente preocupata.

Risposta del 08 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente per togliersi ogni preoccupazione basta una semplice visita odontoiatrica.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 08 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

Gent sig. ra Deve rivolgersi ad un odontoiatra, o più comunemente un dentista, fissi un appuntamento il più presto possibile, nel caso non possa permetterselo controlli se nella sua zona vi sono strutture convenzionate con il SSN, anche queste però richiedono un contributo che varia a seconda dei casi.

buona giornata

dr Rocco Barbero

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)
Risposta del 09 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ROSA MOTTOLESE

Le consiglio di recarsi al piu' presto dal dentista. La mobilita' dei denti può essere dovuta ad infezione della gengiva e dell'osso intorno ai denti. Va fatta rapidamente la diagnosi e impostata la terapia.
Cordiali saluti
Dr. Rosa Mottolese

Dott. Ssa rosa mottolese
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Torino (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale