Denti che si spezzano a 27 anni

22 novembre 2013

Denti che si spezzano a 27 anni

Tags:

20 novembre 2013

Denti che si spezzano a 27 anni

salve, ho i denti che si spezzano, sn fragilissimi, da cosa potrebbe dipendere? ? e vorrei sapere il costo di un dente fisso? e quali sono quelli di ottima qualità? so che quelli di ceramica tendono a rompersi! grazie. .

Risposta del 21 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 22 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, i denti si spezzano perché sono affetti da patologie o da cure incongrue, chi non si sottopone a visita odontoiatrica semestrale può incorrere in questo rischio.
Le protesi di ceramica se correttamente utilizzate, progetta a regola d'arte e applicate da un odontoiatra non si spezzano; non è possibile stabilire a distanza senza la minima conoscenza del caso qual'è la miglior riabilitazione protesica.
Le consiglio di sottoporsi al più presto a visita odontoiatrica.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale