Denti gialli

15 dicembre 2013

Denti gialli

Tags:

07 dicembre 2013

Denti gialli

Gentile dottore, mi trovo con i denti davanti superiori ingialliti nella parte alta. Da che cosa puo' dipendere?assumo medicinali come eutirox e rextat. Non so spiegarmi questo. Anche il dentista mi ha fatto la pulizia ed addirittura per vedere di togliermi il giallo con uno spruzzino addirittura si sono insanguinate e quindi ha smesso. A proposito avevo mesi fa assunto il Bronko vaxom. Cosa posso fare per togliere questo giallo che e' molto brutto da vedere nonostante mi lavi i denti 3 volte al. Di e faccio sciacqui con limone e aceto. Grazie per la sua risposta

Risposta del 15 dicembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Smetta di usare limone e aceto che sono due acidi (deboli ma attaccano lo smalto!) e si rivolga ad un odontoiatra esperto.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale