Denti gialli

18 novembre 2020

Denti gialli

Tags:

13 novembre 2020

Denti gialli

volevo gentilmente sapere un parere da un esperto, se per caso, lo zafferano e il tè possono determinare lo smalto dei denti giallo, o tendere ad ingiallire i denti. grazie

Risposta del 18 novembre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa MADDALENA VITALI

Buonasera, certamente, qualunque alimento che, banalmente, macchia la tovaglia, senz'altro favorisce l'ingiallimento dei denti, ovviamente ci mette molto più tempo, ma se assunto giornalmente alla lunga l'effetto si vede.

Maddalena Vitali
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale