Disturbi a occhi e testa

19 dicembre 2007

Disturbi a occhi e testa

Tags:

16 dicembre 2007

Disturbi a occhi e testa

salve, sono una ragazza di nome Linda di Pr. da un paio di mesi soffro di pressione al volto, intorno e dietro gli occhi. . Tipo una tensione. . Con un pò di mal di testa in quelle zone, a volte nel naso anche. infatti ho dovuto interrompere l'uso delle lenti a contatto. . perchè con questi sintomi mi danno fastidio. ho fatto visite agli occhi ma stanno bene. . dicono intolleranza alle lenti ma è un pò fastidioso. Cosa potrbbe essere? grazie saluti. . . Linda

Risposta del 19 dicembre 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa LAURA ELENA MARIA MORNACCO

Escludendo una patologia oculare, dato che è già stata visitata e le è stato detto che tutto è a posto, proverei a fare una radiografia dei seni nasali e paranasali con eventuale visita Otorino, per escludere una infiammazione ( Sinusite ). Inoltre le consiglio di fare un controllo della funzionalità tiroidea: si rivolga quindi al suo medico curante.
Cordialità

Dott. Ssa Laura Mornacco
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Oftalmologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo