Dolore ad un dente con impianto endosseo

16 giugno 2013

Dolore ad un dente con impianto endosseo

Tags:

12 giugno 2013

Dolore ad un dente con impianto endosseo

Da circa due mesi ho dolore ad un dente che ho rimesso con implantologia endossea da oltre due anni. Oggi sono stata dal medico di fiducia che con un tecnico specialista mi hanno prescritto una cura di antibiotici. Dopo vedranno dietro una lastra se e come va. E' vero che pur essendo passati oltre due anni c'è la possibilità di rigetto? E se è così non vi è pericolo che un nuovo impianto mi causi gli stessi problemi ? Oltre al dolore fisico c'è pure quello economico dato che sono una pensionata al minimo. In attesa di un Vs parere, colgo l'occasione per ringraziare e porgere distinti saluti.

Risposta del 16 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Si tratta di una periimplantite che, con un responso radiologico, va gestita adeguatamente.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale