Dolore al tendine d'achille

04 luglio 2015

Dolore al tendine d'achille

Tags:

04 luglio 2015

Dolore al tendine d'achille

Buongiorno, scrivo per un problema che è nato credo dalla postura di guida dell'auto. Dai primi anni lavorativi ho cominciato a guidare a lungo e da subito ho avuto problemi legati a dolori al piede destro tenendolo in posizione sopra l'acceleratore che sono poi degenerati sotto il tallone per un certo periodo per localizzarsi poi dove termina il tendine d'achille. Cosa strana anche il piede sinistro ha cominciato a farmi male nella zona del tendine d'achille entrambi i piedi presentano la zona gonfia e arrossata. Il dolore oramai persiste a fasi più o meno intense dal 1997 ed impedisce una normale camminata o corsa in quanto è insopportabile a tutte le ore del giorno.
Ho provato a cambiare calzature ma la situazione non migliora, ho pure provato a cambiare la posizione di guida alzando e arretrando il sedile di guida ma nulla. Ho preso moltissime visite ortopediche e fatto diverse terapie (cortisone, fens, laser, magneti, onde d'urto, stretching. . . ) ma nulla
Grazie per l'attenzione.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?