Emorragia oculare

16 agosto 2004

Emorragia oculare

Tags:

16 agosto 2004

Emorragia oculare

Mia madre, età 60 anni, ipertesa sotto costante controllo medico, cardiopatica e con pregressi problemi agli occhi (toxoplasmosi) da qualche anno soffre di improvvise emorragie oculari. L'ultima è stata il 14 agosto scorso, di corsa in ospedale, l'oculista l'ha congedata dicendo che non riusciva a vedere nulla per la presenza di sangue all'interno del bulbo oculare per cui va rivista quando l'emorragia sarà riassorbita.
Desideravo sapere se c'è qualche centro dove potere fare ulteriori accertamenti e magari trovare una cura definitiva al problema che è fortemente invalidante.
Grazie
Piero Trombadore
Ragusa

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo