Estrazione dente del giudizio

07 aprile 2020

Estrazione dente del giudizio

Tags:

22 novembre 2019

Estrazione dente del giudizio

Il 7 novembre ho fatto l'estrazione del dente del giudizio in basso a destra completamente incluso i giorni successivi non ho avuto dolori fuori dalla norma il 14 ho tolto i punti di sutura e il dentista mi ha detto che non stava cicatrizzando molto bene. Ora ormai già da allora non sento nessun dolore solo che ho un buco di circa 2mm. Io mio dentista e fuori città e mi ha dato appuntamento il 28 e ora sono preoccupata anche se come ho detto prima non sento ne dolore ne fastidio se non quello che rimane il cibo dentro a questo buco.

Risposta del 07 aprile 2020

Risposta a cura di:
Dott. DOMENICO DELLA VENTURA

Gent. Le Sig. Ra Solo ora ho avuto la possibilità di entrare nel sito e di leggere la sua domanda. Ritengo che la situazione oggi sia ben cambiata. Comunque sappia che la cicatrizzazione della gengiva è più rapida di quella ossea quindi una sensazione di cavità è normale che si possa avvertire per diversi mesi. Successivamente scompare sebbene un avvallamento può permanere.

Dott. Domenico Della Ventura
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale