Fastidioso sapore in bocca.

15 settembre 2012

Fastidioso sapore in bocca.

Tags:

28 agosto 2012

Fastidioso sapore in bocca.

Buonasera, ho 23 anni e da un paio di giorni a questa parte mi capita di sentire un fastidioso sapore dolciastro in bocca.
Mangiando e bevendo questo sapore diminuisce ma torna puntualmente qualche minuto dopo. Non mi sembra di avere altri sintomi, fatta eccezione per una leggera diarrea.
Ringrazio in anticipo per la risposta.

Risposta del 02 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, se la sintomatologia permane per altri sette giorni, sarebbe utile parlarne con il medico di base.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 05 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PISANI

Poche e genericihe indicazioni per poter avere una idea del suo fastidio. Anche per via del sapore dolciastro che, in caso di rigurgito, dovrebbe presentarsi amaro e/o acido, il dolciastro non ho la minima idea da dove potrebbe venir fuori.

Dott. giuseppe pisani
Pubblica amministrazione
Specialista in Odontoiatria
Bari (BA)
Risposta del 15 settembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. EMILIO NOLÈ

GENTILE UTENTE
DATI I POCHI ELEMENTI DA LEI DESCRITTI E' DIFFICILE FARE UNA DIAGNOSI. CONSIGLIO UNA VISITA DA UN PATOLOGO ORALE CHE POTRA' CON UNA VISITA ED UNA ANAMNESI ACCURATA DARLE UNA RISPOSTA.
EMILIO NOLE'
PATOLOGIA ED ONCOLOGIA ORALE

Dott. Emilio Nole
Specialista attività privata
Ricercatore
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Odontoiatria
Torino (TO)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale