Frattura al polso

11 giugno 2008

Frattura al polso

Tags:

11 giugno 2008

Frattura al polso

Salve ho subito un infortunio il 1/2/2008 durante questi mesi ho fatto delle diagniostiche come (RMN)(rx)(eco) con un referto simile cioe:esiti di frattura parcellare della superfice articolare del radio, lesione fibro -cartilagine triangolare del carpo con assottigliamento della componente cartilaginea centrale e presenzadi comunicazione intercompartimentale diretta di versamento liquido tra articolazione radio- carpale ed articolazione radio- ulnare detto ciò non ho avuto gesso e tutt'ora ho dolore e la mano gonfia, attualmente non ho ancora ripreso il lavoro, mi hanno sconsigliato di non fare l'intervento perchè peggiorerei la situazione è vero ? cosa posso fare? la ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?