Glaucoma e rinite cronica

18 febbraio 2021

Glaucoma e rinite cronica

Tags:

18 febbraio 2021

Glaucoma e rinite cronica

Ho 80 anni, soffro da oltre 10 anni di Glaucoma (in terapia con SAFLUTAN e BRIMOFTAL) ma anche di rinite cronica; A seguito di consulenza Otorinolaringoiatra lo specialista mi ha prescritto "Zhekort" spray nasale nel cui foglietto illustrativo non risultano controindicazioni alla somministrazione in presenza di GLAUCOMA. Poichè mi risulta che i corticosteroidi sono dannosi per chi soffre di Glaucoma, Vi chiedo gentilmente un parere al riguardo. Ringrazio, Tigellio Boi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo