Gravidanza

27 febbraio 2007

Gravidanza

Tags:

23 febbraio 2007

Gravidanza

caro dottore sono una ragazza di 23 anni, io e mio marito da 2 anni proviamo ad avere un figlio, ma non ci siamo riusciti. Invece questo mese non ho avuto le mestruazioni e l'ultima è stata il 13-01-2007 ed fino ad ora sono in ritardo di 10 giorni. Ho fatto le analisi, il test di gravidanza ma risultono negativi. Però ho notato che ho dei disturbi tipo vado spessissimo ad urinare, acidità, giramenti di testa e piccoli fastidi sotto l'ombelico. . Spero che mi dia una risposta . Spero che lo faccia perchè per me è una cosa molto personale e riservata. La ringrazio e spero che mi risponda prestissimo

Risposta del 27 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott.ssa ELISABETTA CHELO

Gentile signora,
per chiarire ogni dubbio le consiglio di eseguire un dosaggio di Beta HCG nel sangue. Quest'ormone viene prodotto solo in gravidanza e se positivo confermerà le sue aspettative. Un cordiale saluto

Dott. Ssa Elisabetta Chelo
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute femminile