Herpes labiale

10 febbraio 2005

Herpes labiale

Tags:

10 febbraio 2005

Herpes labiale

Da circa 15 anni, periodicamente, soffro di questo fastidioso e doloroso problema.

Dunque al presentarsi del problema ricorro abitualmente (ma devo dire con scarsi risultati) ad applicazioni con creme a base di aciclovir: attualmente sto assumendo pillole (stesso principio attivo) per "sedare" il nuovo sfogo (4 herpes in una settimana!).

Purtroppo so che non esiste una cura definitiva a questo tipo di disturbo, ma ho sentito parlare di recente di un vaccino in fase di sperimentazione.
Avete qualche notizia in merito, e soprattutto avete qualche consiglio utile per me e chiunque soffra di questo tipo di problema?

Grazie fin d'ora per le risposte.
Linda

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33