Ho sempre mal di gola e non passa piu

28 maggio 2013

Ho sempre mal di gola e non passa piu

Tags:

25 maggio 2013

Ho sempre mal di gola e non passa piu

Salve sono una ragazza di 22 anni, quest inverno ho sofferto di mal di gola infatti mi hanno trovato un polipetto vicino le corde vocali e me l hanno tirato via. . Ora dopo un mese sono andata dal otorino mi ha visitato e avevo una laringite curata con oki x una settimana. Tutt' ora ho mal di gola secchezza e a volte colpi di tosse e sensazioni di tossire cosa posso fare? Vorrei risolvere questo problema. . Grazie

Risposta del 28 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, non ci dice nulla del referto istologico della lesione asportata, forse occorrono altri accertamenti anamnestici e diagnostici.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale