Impianti dentali

13 dicembre 2015

Impianti dentali

Tags:

21 novembre 2015

Impianti dentali

come si a valutare con criteri seri e professionali, dei preventivi per fare un impianto dentale ho optare per altre soluzioni? ho ricevuto diverse offerte da parte di cliniche dentali, con vari prezzi e soluzioni, vorrei un aiuto da parte vostra. se vi mando i vari preventivi potete aiutarmi a scegliere? grazie

Risposta del 13 dicembre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

gent Sig. re.
lei più che il preventivo dovrebbe mandare almeno una RX panoramica, e dei modelli in gesso, per valutare la situazione della sua bocca. Inoltre sarebbe utile sapere il suo stato di salute attuale
e passato.
Il preventivo non significa molto, l'importante è che le cure proposte siano adatte alla sua situazione, posso solo dirle che normalmente chi le ha proposto un riallineamento anche dalla parte che lei non pensava di trattare è probabile che si sia avvicinato di più alla realtà dei fatti -
Il dentista non dovrebbe mai solo guardare il dente o i denti parte del problema, ma tutta la bocca.
Buona giornata.
dr Rocco Barbero

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale