Implantologia ed estetica dentale

26 gennaio 2013

Implantologia ed estetica dentale

Tags:

19 gennaio 2013

Implantologia ed estetica dentale

abito in puglia ho un sogno da realizzare -rifarmi i denti- rincorro questo sogno da anni e per realizzarllo ho fatto e faccio enormi sacrifici per assicurarmi la liquidità necessaria.
Vorrei affidare questi miei sacrifici ad una persona altamente competente. Potreste darmi qualche nominativo? Vorrei offrirmi il meglio e per questo gradirei un vostro suggerimento
Grazie fin d'ora

Risposta del 23 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, il migliore investimento andava fatto prima, con le visite semestrali e un buon programma di prevenzione, ora dovrà accontentarsi di avvicinarsi a una buona estetica che non sarà certo dettata dal prezzo.

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 26 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

Gent. Sig. ra In Italia ci sono alcuni fra i migliori dentisti del mondo. Sono sicuro però che in Puglia troverà un professionista che saprà curare il suo caso nel migliore dei modi. Con un piano di trattamento chiaro e che oggi può essere previsualizzato al computer, cioè può sapere ancora prima di incominciare come sarà il risultato finale facendo solo qualche fotografia e un paio di impronte in alginato.
cordiali saluti e buona fortuna
dr Rocco Barbero

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale