Magrezza

02 maggio 2015

Magrezza

Tags:

02 maggio 2015

Magrezza

Salve, sono una ragazza di 16 anni e desidero mettere su qualche kg in quanto mi considero troppo magra e sono stanca di non piacermi. Non ho alcun problema di salute ma sono di costituzione molto magra. Peso 40 kg e sono alta 1. 60. Faccio attività fisica (palestra) 3 volte a settimana. Vi prego aiutatemi vorrei seguire una dieta o comunque sapere quali cibi possono aiutarmi ad aumentare di peso

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina