Mal di schiena

18 novembre 2004

Mal di schiena

Tags:

18 novembre 2004

Mal di schiena

buon giorno sono Denise, ho 24 anni e da qualche anno soffro di mal di schiena. Faccio la segretaria quindi sto la maggior parte del tempo seduta e per 5 anni ho fatto la barista quindi stavo inpiedi per almeno 8 h al giorno, comunque mi fa molto male, anzi alle volte sembra che bruci, in mezzo alle scapole e la parte lombare. Se faccio pressione i questi punti e anche sulla fascia di nervi che si trovano ai lati della colonna provo sollievo altrimenti mi fanno male per tutto il giorno e la notte spesso non riesco a dormire. Ho fatto una lastra alla schiena, il medico dice che la mia colonna al centro fa una curva ma non mi ha consigliato assolutamente niente, poi sono andata al pronto soccorso perche' avevo 1 dolore pazzesco che prendeva il punto in mezzo alle costole e il braccio destro(era come se avessi il fuoco dentro)e anche li non mi hanno detto niente mi hanno prescritto l'aulin ma con pochissimi risultati. Premetto 2 anni fa ho avuto il fuoco di s. antonio sotto il seno e i linfonodi del collo infiammati, ma ora non c'e piu traccia del virus. Mi dite per favore cosa potrebbero essere questi dolori che danno fastidio sia di giorno che di notte?anche perche'quando mi sveglio la mattina sembra che non abbia dormito mi sento uno straccio, sono sempre stanca sia d'inverno che d'estate. Potrebbe derivare dal mal di schiena?grazie mille per la vostra disponibilita cordiali saluti DENISE.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?