Neovascolarizzazione e nasalizzazione con opacità corneale

27 giugno 2014

Neovascolarizzazione e nasalizzazione con opacità corneale

Tags:

27 giugno 2014

Neovascolarizzazione e nasalizzazione con opacità corneale

Salve. Dopo una visita medica oculistica ho ricevuto questa diagnosi: 1) Opacità corneale nasale OD> OS con assottigliamento corneale e neovascolarizzazione 2) P. O. con nasalizzazione dei vasi e aumento dell'escavazione centrale OS> OD. Mi sono stati assegnati i colliri Flumetol, Brunac e Naaxia per tre mesi due volte al dì e mi è stato detto che ho carenza di cellule staminali nell'occhio. Devo preoccuparmi? Quali potrebbero essere le conseguenze a lungo andare di tali sintomatologie. Grazie, attendo fiducioso una risposta. P. S. : per adesso la vista in entrambi gli occhi sembra normale con 10/10, pressione oculare 18 e poi un altro valore di 620μ che non sono riuscito a capire.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo