Pallina sul palato

11 settembre 2019

Pallina sul palato

Tags:

27 agosto 2019

Pallina sul palato

Da qualche giorno mi e spuntata una pallina sul palato a destra. Sto prendendo gli antibiotici ma non mi stanno facendo effetto. Poi mi si è gonfiato tutto l'occhio e la guancia.

Risposta del 11 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA LEONE

Salve Signora, per valutare correttamente questo tipo di lesione bisognerebbe effettuare un visita intraorale.
Dai sintomi descritti sembrerebbe un ascesso. Le consiglio di recarsi dal suo dentista per una diagnosi più precisa.
Saluti

andrea leone
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale