Paradontosi in diabetico

15 gennaio 2013

Paradontosi in diabetico

Tags:

07 gennaio 2013

Paradontosi in diabetico

Notizie sulle protesi odontoiatriche con 2 o piu punti di ancoraggio

Risposta del 13 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

La malattia parodontale a volte è trattabile anche nei pazienti diabetici, l'eventuale perdita di elementi dentari può essere riabilitata con molti tipi di protesi dentali, la cui scelta è di pertinenza dell'odontoiatra.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 15 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

Egr signore, la sua domanda è un po' troppo generica, le protesi con due o più punti di ancoraggio sono una mare, cosa vuole sapere di preciso ? funzionano ? certo, vanno bene per i diabetici ?
certo, per i parodontosici prima di tutti bisogna consultare un parodontologo e vedere cosa si può fare

buona giornata

dr Rocco Barbero

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale