Parodontite

21 febbraio 2015

Parodontite

Tags:

16 febbraio 2015

Parodontite

Soffro di paradontite. Ho perso molti denti e porto due scheletrati, ma avverto comunque dolore quando li porto. Qual è il rimedio definitivo? Grazie.

Risposta del 21 febbraio 2015

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO GIACOMO BARBERO

gent. Signora Il suo caso molto comune difficilmente può avere una soluzione definitiva che non sia quella di una protesi totale superiore e inferiore.
Degli scheletrati fatti bene sono generalmente più stabili delle protesi totali.
Deve fare questa domanda al prossimo che la vedrà :
Dottore devo rifare queste protesi, lei mi può ripristinare lo spazio interarticolare fisiologico che ho perduto a causa della mancanza dei denti ?
E come farà ?
Sono risposte che devono essere chiare e convincenti altrimenti non è dal dentista giusto
Buona giornata

Dott. Rocco Giacomo Barbero
Specialista attività privata
Specialista in Odontoiatria
Rho (MI)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale