Pitiriasi alba cuoio capelluto

20 febbraio 2012

Pitiriasi alba cuoio capelluto

Tags:

14 febbraio 2012

Pitiriasi alba cuoio capelluto

mia figlia di 11 anni soffre di pitiriasi alba del cuoio capelluto le croste le si staccano con dei capelli attaccati e lasciano il cuoio capelluto sanguinante il dermatogolo mi ha consigliato "squanorm" vorrei sapere se la posso curare diversamente o se sparirà da sola con il tempo e se rischia di restare calva grazie per gentile risposta cordili saluti

Risposta del 20 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. DAVIDE BRUNELLI

Gentile Signora,
il nostro servizio non può e non deve sovrapporsi all’operato di Colleghi specialisti che già hanno in cura il paziente. Genericamente le consiglio di rivalutarsi con il professionista che le ha formulato la diagnosi esprimendo la mancata risposta al trattamento proposto e rivalutando il caso qualora fosse necessario.
Certo della sua comprensione le invio i miei più cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Medico Ospedaliero
Specialista in Dermatologia e venereologia
Cesena (FC)

Ultime risposte di Pelle

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Pelle
27 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fitoretinoli: sostituti vegetali del Retinolo
Proteggere la pelle dal freddo
Pelle
21 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Proteggere la pelle dal freddo
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33
Pelle
24 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Sai fare lo scrub? I consigli di Dica33