Puntina di pus

18 febbraio 2008

Puntina di pus

Tags:

18 febbraio 2008

Puntina di pus

Da alcuni giorni ho un leggero dolore all'occhio, la mattina la zona cirrcostante si presenta gonfia, il gonfiore durante il giorno si limita all'angolo esterno dello'occhio, All'interno della palpebra inferiore ho un piccolo puntino rosso con del pus, e all'interno della palpebra superiore alcune bollicine acquose. Il fastidio è continuo e più intenso quando chiudo gli occhi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo