Sangue dalla bocca

19 ottobre 2020

Sangue dalla bocca

Tags:

14 ottobre 2020

Sangue dalla bocca

Salve dottore volevo dirle che la mattina appena mi alzo trovo sempre abbondante sangue nella saliva preceduto da un bruciore di gola ma premetto che appena lavo i denti ne preso assai di sangue e rimango con la saliva amara tutto il giorno densa e biancastra volevo sapere se questo sangue che io trovo possa derivare dai denti o qualche altra parte

Risposta del 19 ottobre 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO ROVEGLIA

buon giorno. Le occorre una visita odontoiatrica e se necessario una visita otorinolaringoiatrica. solo l'esame clinico può dirimere la competenza ed individuare la causa e la possibile conseguente terapia. Auguri e non trascuri la questione.

stefano roveglia
Odontoiatra
Specialista in Stomatologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Bocca e denti

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale