Schiena dolori lombosacrali paura metastasi

25 agosto 2020

Schiena dolori lombosacrali paura metastasi

Tags:

10 agosto 2020

Schiena dolori lombosacrali paura metastasi

Buona giornata, ho iniziato 8 mesi fa ad avere dolori alla schiena lombo sacrale, adesso sono molto preoccupato di avere un tumore e delle metastasi alle ossa. Dopo 8mmesi i dolori alle ossa della colonna vertebrale continuano anche a riposo e di notte mi svegliano. Faccio fatica a camminare e se sto in piedi dopo poco ho dolori continui alla schiena. Ho fatto Lastra completa colonna sotto carico, RM CERVICALE, RM dorsale 1 anno fa, RM lombo sacrale a Marzo 2020, ho fatto lastra torace 2 volte negativa, ho fatto lastra bacino negativa, lastra anche solo con accenno conflitto femore acetabolare dx in cam. Ho fatto esami sangue sangue completo a Marzo con elettroforesi proteine negativo. Inoltre per dolori continui alla parte bassa schiena ho fatto colonscopia negativa e ecografia negativa. Per il momento ho perso 2 kg in 3 mesi. Premetto se può servire ho fatto visita neurologica negativa, visita ortopedico privata, ho fatto visita posturologo che mi ha con esami fatti diagnosticato solo conflitto femore acetabolare dx in cam. Sono molto preoccupato tutte le visite fatte in questi mesi non mi hanno trovato nulla di particolare se non piccole protusione e contratture. Al momento mi hanno dato farmaci simili oppiacei per dolori. Vi chiedo ho realmente paura di avere delle metastasi ossee che magari non si sono viste dalle RM o lastre. Per questi dolori anche notturni ripeto da 8 mesi che mi stanno danneggiando la vita non è che devo fare altri esami tipo scintigrafia o per x escludere tumori o metastasi??? Fatemi sapere più di andare da specialisti non so più dove andare. Ho 53 anni.

Risposta del 25 agosto 2020

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Agopuntura energetica è la soluzione

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?