Scialorrea persistente

25 novembre 2013

Scialorrea persistente




01 novembre 2013

Scialorrea persistente

in ambito parkinson: madopar 200, rivotril, laroxil, mirtazapina, cipralex. può dipendere da questi farmaci? grazie

Risposta del 25 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIANCARLO DOMENIGHINI


si, i farmaci che sta assumendo possono dare scialorrea, anche se raramente

Dott. Giancarlo Domenighini
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Odontoiatria
Specialista in Psichiatria
Darfo Boario Terme (BS)
Risposta del 25 novembre 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO


direi di si, oltre l'effetto della malattia sui muscoli della deglutizione.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa