Spasmi alla palpebra inferiore

27 novembre 2007

Spasmi alla palpebra inferiore

Tags:

23 novembre 2007

Spasmi alla palpebra inferiore

Buongiorno! Da più di un mese ho spasmi alla palebra inferiore dx che si ripetono varie volte nell'arco delal giornata poi per alcuni giorni si fermano e poi ritornano. Non credo sia stress è un periodo relativamente tranquillo, meglio una visita oculistica?

Risposta del 27 novembre 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI DI GIULIO

in genere spasmi palpebrali sono indotti da carenze mineraliche.
Io in genere prescrivo per queste fastidiose, ma innocue patologie, compresse a base di magnesio e potassio.

Dott. giovanni di giulio
Specialista attività privata
Specialista in Medicina estetica
Specialista in Oftalmologia
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Occhio e vista

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo