Strano mal di denti

20 maggio 2012

Strano mal di denti

Tags:

10 maggio 2012

Strano mal di denti

Gentilissimo dottore, da qualche tempo ho un maledetto mal
di denti, riferito a un molare già da tempo devitalizzato. Dalla panoramica e da radiografie singole risulta sano. Ci mangio sù, non mi dà fastidio nè il caldo nè il freddo e non c'è gonfiore. Ho preso Augmentin, Klacid, Rocefin punture e ancora Augmentin, ma il dolore rimane là. A volte mi fanno male i denti di sotto, ma è un dolore momentaneo (forse riferibile alla patologia del molare) Cosa può essere? E, secondo lei, conviene toglierlo o tentare qualche altra terapia?
Grazie per l’attenzione

Risposta del 15 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente occorre un controllo odontoiatrico con una corretta diagnosi.
Dott. Ruffoni Diego.

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Risposta del 20 maggio 2012

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PISANI

Da quanto mi descrive non ci sarebbe motivo nel dolere, al contrario continua ad avere dolore. Fatto misterioso? No, sussiste un motivo, una ragione che non si è individuata. Non posso essergli di aiuto perchè avrei bisogno di visitarla ed esaminare il caso con più cognizione, Una domanda vorrei farla, però, s otto terapia continuava ad aver dolore?

Dott. giuseppe pisani
Pubblica amministrazione
Specialista in Odontoiatria
Bari (BA)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale