Vitrectomia

31 marzo 2021

Vitrectomia

Tags:

31 marzo 2021

Vitrectomia

Operato da tre giorni di vitrectomia per pucker maculare con inserzione di aria. Vedo una bolla d'aria in basso; la visione con l'occhio operato è offuscata. E' normale? Quanto dura l'assorbimento dell'aria? Quando finisce l'offuscamento della visone? C'è pericolo per il cristallino? Molto gentili per la risposta. Grazie Cordiali saluti Giuseppe

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Occhio e vista

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Occhio e vista
16 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Prevenzione della vista: cosa sapere sulla cataratta
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo
Occhio e vista
22 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Luce blu di pc, tablet e cellulari i consigli per proteggere l'organismo