Anestesia

21 giugno 2013

Anestesia

Tags:

20 giugno 2013

Anestesia

Salve dottore, la mia domanda è questa: è possibile che 5 anestesie non riescano a fare effetto per una carie ad un premolare inferiore sx, ? 5 anestesie si! 2 in fondo nel muscolo, 2 nel gengivo interno del dente e una in quello esterno tutto ciò con scarso risultato cioè naso, orecchio, guancia addormentata il dente sveglissimo, e possibile tutto questo? grazie anticipatamente.

Risposta del 20 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, è raro ma possibile, perché in alcuni casi sono presenti delle flogosi e delle terminazioni nervose difficili da intercettare.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)
Risposta del 21 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. MAURO MAZZOCCO

Oggi abbiamo a disposizione varie molecole di anestetico e anche metodiche particolari come inoculazione intra-midollare all'interno dell'osso, per cui direi che oggi non è possibile pensare al fallimento delle procedure di anestesia.

Dott. Mauro Mazzocco
Specialista attività privata
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale