Aumento di peso

19 giugno 2013

Aumento di peso

Tags:

17 giugno 2013

Aumento di peso

L'entact fa ingrassare? ne prendo 15 gocce tutte le mattine da circa 15 mesi e sono aumentata 6 kg pur mangiando le stesse identiche cose. . . . La sera invece prendo una compressa di topamax da 25: questa cura mi è stata data per la sindrome della bocca urente. . . . MA NON FUNZIONA!! Quindi perchè dovrei prendere dei farmaci quando mi son sentita dire che non esiste farmaco che cura stò problema!??
Sono stata dal dermatologo, dall'odontostomatologo, dall'endocrinologo, dal cardiologo, dal neurologo, dal dentista, dallo psicologo, insomma. . . . . Tanti soldi spesi e un sacco di farmaci buttati per arrivare ad un punto che tutti han gettato la spugna!!!!!!Va beh. . . . . . . . . Ora però non posso prendere ancora farmaci se non c'è senso!!!!Grazie per una gradita risposta

Risposta del 19 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. DIEGO RUFFONI

Gentile utente, forse lei è arrivata al traguardo, perché scrive: ". . . . . . . . . Ora però non posso prendere ancora farmaci se non c'è senso!!!!" ; questo forse la porterà a convivere e affrontare tranquillamente con il suo problema in modo definitivo
A sua disposizione.
Dott. Ruffoni Diego

Dott. Diego Ruffoni
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Odontoiatra
Specialista in Odontoiatria
Mozzo (BG)

Ultime risposte di Bocca e denti

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Bocca e denti
07 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Edentulia: a un italiano su due manca almeno un dente naturale
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale
Bocca e denti
03 agosto 2023
Notizie e aggiornamenti
Il sorriso in estate: i consigli di igiene orale